Princess C, Lady J and the Upper Crust

Due jewel designers australiane uniscono le forze e creano – credo divertendosi non poco – coloratissime spille realizzate con animaletti in resina.
Il loro progetto comune si chiama Princess C, Lady J and the Upper Crust e sul blog che hanno aperto trovate illustrate, una per una, tutte le loro creazioni che potete anche vedere, con un solo colpo d’occhio, su Flickr.
Per acquistarle potete contattare direttamente Princess C e Lady J a questo indirizzo: .
I prezzi vanno dai 15€ circa in su.
autore | Simone Sbarbati
33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4502)
no ma queste spille sono la fine del mondo! mi immagino la faccia del capo se mi presento con una cosa così! super