Francesca B.

Francesca B.

Francesca B. ovvero Francesca Bonanni, vive e lavora in Toscana.
Dopo varie incursioni nel mondo dell’arte (fotografia, pittura, installazioni e molto altro ancora), nel 2008 dà i natali a questo brand. Gli echi delle passate esperienze artistiche sono ben visibili ed anche molto ben dosati nelle sue creazioni.

La collezione femminile per la prossima primavera-estate si chiama poetry, se solo date un’occhiata alle immagini capirete bene come mai.
La fusione tra argento e nappa da vita ad una collezione di gioielli dalla voce vagamente rock, ma che in realtà sussurrano con la dolcezza delle parole dei grandi poeti del passato. I tormenti amorosi di Catullo, la passione di Machado, l’irrequietezza di Emily Dickinson e la dolcezza di Apollinaire.

Vi consiglio vivamente però di visitare il suo sito e dare un’occhiata alle precedenti collezioni: anche quelle meritano molto.

[nggallery id=86]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.