42 Below Vodka poster competition

42 Below Vodka poster competitionCosa vi viene in mente se vi dico 42?
Iniziate a spremere le meningi se volete partecipare alla poster competition organizzata da 42 Below Vodka (prodotta in Nuova Zelanda, ovvero 42° parallelo!) in collaborazione con Busta.

Per partecipare al concorso e vincere un weekend all’insegna del design durante il prossimo Salone del Mobile di Milano (notte in hotel per due persone, pass per la fiera, invito ai party più esclusivi) oltre che vedere la propria opera diventare il prossimo poster di Busta, vi basterà uploadare una vostra creazione originale, in formato 40×60, sul sito www.42below.it.

Oltre al vincitore, i primi 42 classificati vinceranno una bottiglia di vodka quindi, neanche a dirlo, dovete essere maggiorenni per partecipare!

Deadline: 19 marzo 2009.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.