Zontik: per giocatori con le tasche piene

Zontik - Rubik's Cube

E per tasche piene intendo di euro. Questa è una delle classiche segnalazioni che ogni tanto mi piace fare: cose che né io né voi sicuramente potremmo permetterci ma che sono belle da vedere. In effetti il cubo di Rubik (cromo + cuoio, 155$) è, assieme al frisbee (in cuoio e feltro, 305$), uno tra i pochi luxury games della Zontik con un prezzo relativamente accessibile.
Ma se è troppo freddo per mettervi a giocare a frisbee e per il cubo di Rubik non ci siete proprio portati e decidete di buttarvi su giochi più classici come Monopoli, Scarabeo, Cluedo, Backgammon o Trivial Pursuit allora cominciate fin da subito a strabuzzare gli occhi e andate a vedervi i prezzi di queste bellezze.

P.S.
Su richiesta ve li fanno anche personalizzati, magari utilizzando pietre preziose, metalli pregiati o al limite le ossa dei vostri cari estinti (no, quelle forse no).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.