Le pins di Sweet Pie

1.12.2008 / Simone Sbarbati / arte, moda
tags / , , ,

Sweet Pie

Lei è una giovanissima canadese di Toronto, appassionata fanzinara e creatrice di alcune tra le più belle pins che mi sia capitato di vedere ultimamente.
Non perdetevi neanche gli scalda-collo fatti a maglia e se volete acquistare, la trovate anche su Etsy.

avatar

autore | Simone Sbarbati

32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper. Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4292)

7 Commenti in: Le pins di Sweet Pie

  1. avatar Valentina scrive:

    Le pins in stoffa partono già con un valore aggiunto, sono davvero favolose…

  2. avatar cecilia scrive:

    Veramente carine queste spillette, sono proprio stilose..
    E comunque God bless Etsy!

  3. avatar marta scrive:

    lei le invia gratuitamente in cambio di involucri con stampe di sicurezza… o almeno era così fino ad un mesetto fa.

  4. avatar murpy scrive:

    oi oi, se QUESTE sono “tra le più belle pins che” vi “sia capitato di vedere ultimamente.” siete messi maluccio (almeno a pins…)

  5. avatar Simone scrive:

    Non è che sto tutto il giorno a guardare pins ;)

  6. avatar murpy scrive:

    e meno male! hahaha
    cmq ho grufolato un po’ nel sito della ragazza e in effetti ci sono delle cosine pregio
    (io sono un pinnomane – si dice?!)
    quindi ho capito che abbiamo solo gusti diversi ;)

  7. avatar KhaaPINS scrive:

    Beh, non sarà poi tutto questo granchè come alcuni di voi sostengono, ma intanto la ragazza è finita dentro alla pubblicazione “Pins/Badges/Buttons” di Lucas Gavin, non è poco!

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento