Celestefrittata

Celestefrittata

Quale periodo dell’anno migliore, quello che va da Halloween al Natale, per mettersi caldi caldi sul divano, spegnere la tv ed iniziare ad annotare pensieri, idee o ad appiccicare foto su quaderni o agende?
Per chi alle tradizionali Moleskine o a più anonimi blocchi e quadernini quadrettati preferisce qualcosa con più personalità, e soprattutto se siete amanti di atmosfere magiche alla Harry Potter, consiglio la linea handmade di Celestefrittata.

La creatrice si chiama Chiara, è una ventiquattrenne genovese che studia scienze marine e che nei ritagli di tempo si mette a realizzare i suoi quaderni fatti a mano con un piccola macchina per la stampa serigrafica e con l’aiuto di sua sorella, grafica e designer che realizza per lei le illustrazioni.
I quaderni di Celestefrittata li potete acquistare su Etsy, insieme a dei sacchettini per il pranzo customizzabili come quelli che vedete in una delle immagini qui sopra.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.