Drakes: arriva l’inverno, copritevi di cashmere

10.9.2008 / Simone Sbarbati / moda
tags / ,

Drakes

Se da una parte ho appena iniziato la ricerca per un paio di bretelle, dall’altra penso che quest’anno mi regalerò pure una sciarpa, magari come una di quelle di Drakes London: coloratissime e in puro cashmere.
Tra i tre modelli qui sopra, della nuovissima collezione autunno-inverno, credo che seguirò il richiamo del tartan.
Non mi resta che aspettare l’aggiornamento dello shop-online e preparare la carta di credito!

avatar

autore | Simone Sbarbati

32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper.
Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel.
Per pranzi “professionali” (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let’s Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4295)

Nessun commento in: Drakes: arriva l’inverno, copritevi di cashmere

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento