Melissa Plastic Dreams

Melissa Plastic Dreams

Se sentirvi delle bambole rientra nei vostri desideri allora sicuramente non potrete fare a meno di un paio di scarpe di plastica: l’effetto è assicurato. Indoor, se ve starete impalate appoggiate ad un muro qualcuno sicuramente finirà per scambiarvi per un manichino. In esterni, invece, qualcuno si chiederà certamente chi è il fortunato principe azzurro che ha risvegliato dal sonno quella fantastica bambola che siete. Che poi l’abbia fatto con un bacio o una pistola laser è un’altra storia…

Melissa, brand brasiliano specializzato in scarpe di plastica, dopo la collaborazione con Vivienne Westwood lancia i nuovi modelli per il prossimo autunno inverno, nati in collaborazione con altri brands e designers di tutto il mondo.

via Cool Hunting

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (41)
  1. Sono la mia passsione!
    ne faccio ormai collezione, qui a Bologna le vende Tassinari ma io le compro in dollari da Revolveclothing oppure da un negozio brasiliano di cui n on ricordo il nome.
    Praticamente quelle della foto le ho tutte!!

  2. Tamara, accidenti! credevo di essere l’unica supercollezionista ;-)
    senti, ma tu hai anche le zeppe verdi della foto? io di zeppe ho un altro modello, mi piacerebbe trovare anche questo, mi dai qualche indicazione? ho guardato su Revolveclothing ma hanno solo i modelli vecchi…

  3. Anch’io mi aggiungo come nuova fan. Ho ricevuto giusto settimana scorsa il mio primo paio di Melissa, per la cronaca le Campana zig-zag. Fanno un bel piede affusolato :D

  4. ..molto carine.. per ora ne ho solo un paio.. devo assolutamente recuperare!.. sono di Piacenza, quindi a breve farò un salto al Concept Store di Cremona.. Grazie x l’informazione!..

  5. le scarpe Melissa, iperprofumate e ipercolorate le trovare a Bra nel concept store uRban!!!vi aspetta la nuova fantastica collezione, compresa quella in collaborazione con Vivienne Westwood.

  6. scusa serena, ma Bra è in procincia di CN, vero?.. e poi potresti darmi l’indirizzo del concept store urban.. sarebbe più semplice trovarlo.. ho cercato un eventuale sito ma non l’ho trovato.. grazie 1000!!!

  7. Il negozio si trova a Bra in provincia di Cuneo, indirizzo P.zza Caduti per la libertà 29 – tel. 0172-054171 orari 10.00-12.30 / 16.00-20.00!

  8. ciao marta ma sei sicura che cleofe venda anche on-line?ho visitato il sito , ma niente…Le cerco da una vita e non riesco a trovarle…Dovrei andare a Milano però è un po’ problematico visto che sono di Trani(Bari)…Aiutami….

  9. Ciao Marta,ho appena mandato una e-mail,spero mi rispondano al più presto…Cerco le Melissa affair nel nuovo colore bronzo…Speriamo bene…grazie….

  10. ciaovorrei sapere se ci sono negozi a Roma dove poter acquistare le Melissa, vorrei acquistarle prima di partire per le vacanze!!!!
    grazie
    Vanessa

  11. ..Salve a tutti!.. sono alla ricerca “disperata” delle Melissa + Vivienne Westwood..
    sapete x caso dove posso trovarle?.. da Cleofe ho saputo ke le vendono nei negozi della stilista e solo in casi eccezioneli le danno ad altri.. sapete nulla?.. Grazie 1000!

  12. Ciao Ragazze!!!!
    abbiamo visto che parlate di noi con entusiasmo… :-))
    Cogliamo l’occasione per ringraziarvi e comunicarvi che è arrivata tutta la nuova collezione autunno inverno di Melissa!!!! Per qualsiasi info [email protected]
    A Presto e venite a trovarci a Cremona!!! :-)))

  13. @Cleofe:
    dopo tutti i commenti spam che avete scritto (e noi abbiamo opportunamente cancellato), di solito sotto falso nome, questo lo pubblichiamo perché comunque utile ai lettori.

    A questo punto, a buon rendere = non spammate più. È sgradevole e non ci fate una bella figura…

  14. ciao io sono appena entrata in questo circolo vizzioso queste scarpe mi hanno ammaliato , a roma dove posso trovarle? grazie mille

  15. io le compro direttamente in brasile.. dove compresa la spedizione mi costano molto meno… i modelli disponibili sono milti di più e siamo già un paio d collezioni avanti…
    per info non esitate a contattarmi..
    bjos

  16. ciao!
    Una domanda a chi le ha già, le Melissa…
    Ma per chi vuole comprarle on line, come vi siete trovate con i numeri? calzano poco, tanto, o sono proprio il numero giusto giusto?
    stavo per comprare delle ballerine on line in saldo da luisaviaroma ma mi sono fermata perchè mi è venuto il dubbio che calzassero poco…
    fatemi sapere!!!

    grazie, ciao!

  17. Ciao a tutti !! Ma si possono trovere queste scarpe in qualche negozio a Ferrara? E a Bologna? Se li conoscete potreste darmi gli indirizzi? Ho provato un paio di scarpe di Melissa a Milano ma non c’era il mio numero! ; ( … le vorrei Tanto!!

  18. ciao a tutte! io sono della provincia di bari ma studio a roma e sono contentissima di sapere che le elissa si trovano da nugnez maper fine luglio non penso troverò il mio numero… qui a roma nessuno sa dove le vendono?se non provo non posso comprare dato che non ho un numero fisso…

  19. Ciao a tutti.. Sono di bari e mia sorella vorrebbe queste scarpe! Mi sapete dire se esistesse un rivenditore a bari?:) grazie mille in anticipo

  20. hey ragazzi io le sto disperatamente cercando a roma,ma non riesco proprio a trovarle…ne comprai un paio l’anno scorso e poi non ne ho più trovate!sapete darmi qualche indicazione?

  21. come faccio ad acquistare da internet le ballerine arancioni che sono nella foto, e a capire soprattutto il nome del modeloo???

    vedo a tutti molto esperti io invece…….

    grazie

  22. a Bari le Meliisa le vende "Culpado" in via Sparano…sono fantastiche! Le volevo anch'io ma non avevano il mio numero! Altri suggerimenti?

    Grazie

  23. ciao ragazze!!!ho appena scoperto un paio di scarpe melissa…ballerine che riprendono il corallo…me ne sono innamorata e adesso vorrei sapere dov' è il punto vendita più vicino!!io sono della sicilia orientale….qualcuno potrebbe aiutarmi???grazie!!!!!

  24. per favore ragazze mi potete aiutare dicendomi se a lecce o dintorni ci sono negozi dove vendono le melissa? grazie mille

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.