BOF: la quinta serata a Villa Serena

BOF: la quinta serata a Villa Serena

Resoconto della quinta serata BOF: vi avverto, il mio umore è notevolmente peggiorato rispetto alla scorsa settimana.
Uno – con noi non c’era Marisa, la cui influenza benefica sul mio morale è scientificamente provata da anni.
Due – le decisioni, prese la settimana scorsa, si stanno rivelando di non facilissima attuazione.
Tre – il lavoro (parlo di quello per Frizzifrizzi) in questa settimana ha toccato dei bassi inaspettati, di cui vi darò resoconto dettagliato nei prossimi giorni.
Riassumendo ieri sera sono arrivata a Villa Serena in uno stato d’animo pessimo, il caldo bolognese e le zanzare hanno fatto il resto…

Tenterò però di raccontarvi come è andata, senza che il mio filtro soggettivo possa nuocere al lavoro delle ragazze.
Ieri sera era di scena la mostra fotografica di Valentina De Meo fondatrice di FashionPh, mostra intitolata Magic World.
Le foto ritraevano le modelle con i capi della Collezione P-E 08 dei Leitmotiv e i Giulielli di Giulia Boccafogli, e rappresentavano più delle visioni surreali che la bellezza femminile stereotipata. Brava Valentina e FashionPh tutte!

Onostamente, pur sforzandomi, non so che altro raccontarvi a proposito della serata. Restate in attesa, in settimana sul BOF ne leggerete delle belle…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.