CioMod

CioMod

Uscire per andarsi a comprare del cioccolato può essere consolatorio (in caso di brutti momenti), energizzante (quando si è stanchi), stimolante (farsi da soli un piccolo premio). Quando te ne arriva un pacco per posta, invece, l’unica cosa da dire è wow, per poi precipitarsi ad aprire, scartare, masticare e di nuovo scartare, masticare e così via.

La CioMod di Modica ci ha mandato una confezione/collezione di cioccolato tipico modicano. Tra un Choco N°4, chanelliano liquore al cioccolato, un Ciobik, cubo di rubik formato da 27 cioccolatini (pirottini, dal nome della carta forno a fisarmonica) e due ampolle di liquore alla cannella ce n’è di che fare peccati di gola per giorni.

Ma visto che oggi siamo stati a lezione a Rimini e che si parlava di blogging ho pensato di fare una dimostrazione agli studenti e allo stesso tempo sfruttare un po’ di papille gustative altrui facendo fare ai prodotti CioMod una prova sul campo.

Dopo il salto tutti i commenti degli studenti che hanno testato cioccolato e liquori CioMod!

* Dolce al punto giusto!
* A me piace il cioccolato amaro.
* Gusto gradevole, ma non rientra nelle mie preferenze.
* Buono, gusto intenso.
* Finalmente! il cioccolatino che cercavo: amaro al punto giusto, croccante e polveroso e non morbido! E poi il packaging superbo.
* Conoscevo già il cioccolato di Modica. Assaggiatelo con il Barolo Chinato, spacca! Il liquore è stata una scoperta. Ottimo il packaging.
* Buon cioccolato ma soprattutto bella la confezione.
* Buono ma un po’ troppo zuccheroso.
* Cioccubik!
* Ottimo il contrasto tra l’amaro del cioccolato e la dolcezza dei cristalli di zucchero… unico neo la cacofonia del nome.
* Cioccolato amaro al punto giusto ma un po’ troppo granuloso.
* Ottima l’idea del packaging, ma sono un’amante del cioccolato al latte. Per me ha un gusto un po’ troppo amaro! Piacevole la sensazione dei granelli di zucchero.
* Fantastico il packaging ma personalmente i granelli di zucchero li ho trovati fastidiosi. Il gusto amaro, ottimo.
* Un cioccolatino dolce dal gusto amaro.
* Non è il massimo.

CioMod

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Davvero una notizia golosa…. e il liquore al cioccolato deve essere buonissimo,oltre che stiloso! Ma…dove si comprano? sul sito del produttore non è specificato…

  2. Grazie mille Simone,
    è stato davvero incredibile ritrovarci ieri inseriti nelle pagine di FrizziFrizzi, abbiamo avuto l’onore di esordire con i nostri prodotti su un fashionblog che fa scuola in Italia, che dire: grazie anche per aver testato sul campo e raccolto i pareri…Sei un amico.
    Un’ultima cosa: per chi è interessato su dove poter reperire i nostri prodotti, ci scriva pure alla mail [email protected], risponderemo subito…Ciao Simone, a presto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.