Ok, e adesso? (dilemma esistenziale sulle Reebok)

9.6.2008 / Cinzia Migliardi / senza categoria
tags / , ,

Freestyle vs Pump

Breve riassunto: mi metto l’immagine di un paio di Pump sullo space. Sono bianche, con tante gocce di colore, con tonalità azzurre, viola e gialle. Cool. Ricordo il mio unico paio di Reebok adolescenziale. Avevo rotto la pompetta a forza di “pump” e “release”, non perchè non avessi nulla da fare, semplicemente la fissa era l’avere la stessa pressione all’interno delle due scarpe… e fidatevi, non era per niente facile.

Poi, a distanza di settimane, guardo il sito di Urban Outfitters e noto che vendono delle Freestyle con la stessa texture (e sono pure in saldo). Cambiano il colore dei lacci e altri dettagli, ma ovviamente le peculiarità dei due modelli sono preservate.

Senza entrare nel merito di quale sia il paio più bello – io avrei serie difficoltà a scegliere – secondo voi, il sig. Reebok se ne sarà accorto?

avatar

autore | Cinzia Migliardi

I am a web editor, a content manager, a food lover. I love writing, expecially about food and lifestyle. I bake and I listen to good music too. You can follow me on twitter or read about me here.

Web | Twitter | Leggi i post (579)

5 Commenti in: Ok, e adesso? (dilemma esistenziale sulle Reebok)

  1. avatar Enrico scrive:

    Penso di si…le pump sono le easter eggs uscite per Atmos l’anno scorso, le altre un semplice modello di freestyle

  2. avatar cinzia scrive:

    sì certo, ma mi ha lasciata un pò così il fatto che mettessero in commercio due modelli con lo stesso pattern…

  3. avatar martolik scrive:

    non è che magari il tutto ha origine dal fatto che queste aziende producono nella stessa fabbrica vicino a Pechino???

  4. avatar Ronny scrive:

    Ma dove posso trovare delle bellissime Reebok Pump a Milano? TNK!

  5. avatar Mattia scrive:

    Ciao queste pump sono le migliori non ci son dubbi…ma qualcuno mi può dire dove si possono trovare quelle di dx che son da maschio?…Xchè non riesco a comprarle….

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento