Fusi Fusi

Fusi Fusi

Come credo tutti coloro che hanno pochissimo tempo libero, dico sempre che vorrei avere almeno due cloni che dividano con me il lavoro. Uno lo metterei tutto il giorno davanti al computer, per occuparsi di Frizzifrizzi e Freshcut e rispondere alle mail, e la sera lo manderei ad alcoolizzarsi per distendersi un po’. L’altro lo farei lavorare sugli altri progetti in corso e rispondere alle telefonate degli scocciatori. A lui proporrei di fare un po’ di palestra, oppure yoga.

Per me ritaglierei ore ed ore di tempo per fare quello che mi pare, e magari sposterei pure il mio fuso orario, e quelli degli altri due me-stesso, in modo da non stare troppo a stretto contatti con i cloni (altrimenti sai che litigate…).
A questo punto tutti e tre avremmo bisogno di un orologio triplo, sintonizzato su tre orari diversi e credo che quello di Fusi Fusi farebbe al caso nostro.

E’ pure personalizzabile, dallo sfondo, alle scritte sotto agli orologi (metterei Simone, Simone 2 e Bruno, ché Bruno mi è sempre piaciuto come nome e vorrei darlo ad uno dei cloni).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.