Cheapo, lo stivaletto che non impegna

Cheapo

Ero lì che mi guardavo le vetrine ed ecco che un paio di bianchissimi stivaletti rubano la mia attenzione. Soprattutto perchè sono circondati da confezioni rosa shocking. Purtroppo il negozio è chiuso, quindi mi studio bene la vetrina e mi appunto il nome.

Cerco su internet e scopro che Cheapo è uno spin-off svedese del marchio Blammo AB e produce dal 2005 queste calzature che sembrano a dir poco comodissime. Disponibili in diversi colori e con modelli con bottoni a pressione o zip sono i sostituti ideali ai soliti stivali neri o marroni.

Se volete essere aggiornati sulle news, vi consiglio di controllare anche il loro blog per le anteprime.
A smile and two fingers in the sky.

contributor
Mostra Commenti (9)
  1. ahah grandiosi!
    io li ho presi l anno scorso a Berlino.. :D
    vorrei segnalarvi anche gli orologi della cheapo..
    che dicono l’ora in inglese!

  2. no, li ho visti in un negozio a peschiera..a milano non saprei proprio dirti dove, potresti provare da frip in ticinese..sul sito come rivenditore hanno messo solo un negozio di verona…

  3. sto disperatamente cercando un punto vendita in Torino che abbia gli zoccoli Epishoes… un collega in ospedale me li ha fatti provare… e da allora tutti gli zoccoli che indosso mi sembrano scomodi… Questi epishoes sono fantastici… avevano appena lavato il corridoio del reparto, e per quanto sia incredibile a crederci, non solo non sono scivolato, ma non ho neanche lasciato l’importa sul pavimento asciutto… mi sembra di volare!!!… aiutatemi a trovarli …. vi prego!!!!! AIUTO!!!!!!

  4. io le ho ihihih rosse scozzesi
    trovate per caso in un negozio a zurigo
    dove avevano dei prezzi scontatissimi
    è stato un acquisto veramente fortunato!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.