Loop Design: playful bags

14.5.2008 / Cinzia Migliardi / senza categoria
tags / , ,

Loop Design

Se per una volta volete cambiare aria alla vostra borsetta, potete scegliere i modelli di Loop Design. Con base a New York, devo ammettere che ce la mettono tutta per essere originali. Per esempio con New York Pocketman Tote con tanto di piccoli scomparti esterni che compongono la scritta ‘New York’ o ‘Love’. Ma che dire poi della Cabin Clutch – con tanto di chiusura alla marinaretta? O ancora la Boxcar Bag che rende immediatamente tristi o felici chi vi guarda.

Come sempre lascio il pezzo forte per ultimo, anche se in questo caso bisogna avere un pizzico di protagonismo ed eccentricità in più. Si tratta della wristlet bag a forma di un walkman giallo banana, con tanto di walkman all’interno. Pronte a sfidare il boombox?!

avatar

autore | Cinzia Migliardi

I am a web editor, a content manager, a food lover. I love writing, expecially about food and lifestyle. I bake and I listen to good music too. You can follow me on twitter or read about me here.

Web | Twitter | Leggi i post (579)

1 Commento in: Loop Design: playful bags

  1. avatar {Fede} scrive:

    Sono troppo bellee…. T_____T

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento