Hermès: download your own Kelly

Dovevo scrivere tutt’altro post per oggi, avevo già raccolto il materiale, ma poi ho cominciato a cincischiare in rete e sono finita sul sito di Hermès.
Ok, tutti sanno della mia passione per Hermès, passione non proprio “nazional-popolare” purtroppo…
Ma quello che ho scoperto stanotte è una “possibilità” veramente divertente, tutte ma proprio tutte noi (purché munite di computer e stampante) da oggi potremo avere una Kelly. Basterà andare alla voce Surprises del sito, scegliere la stampa (oppure c’è quella bianca se intendete personalizzarla), scaricare, stampare, ritagliare, piegare, incollare.
Et voilà, finalmente in possesso di una “vera” Kelly di Hermes, avendo speso solo qualche centesimo per la carta!
autore | Francesca Arcuri
Che la moda per me non fosse solo un gioco avrei dovuto intuirlo all’età di 6-7 anni quando picchiavo le mie cugine costringendole a svestire le Barbie e ad abbinare meglio accessori e vestiti… Invece, non sono stata tanto perspicace. Ho studiato giurisprudenza e sondato molti campi prima di arrivare nel 2007 a fondare frizzifrizzi, insieme ad Ethel e Simone. Dalle pagine di questo blog mi piace esprimere la mia opinione su cosmetici, profumi, vini e molto altro ancora, ma la mia vera passione è la ricerca di nuovi talenti, idee , trend.
Web | Leggi i post (882)
L’avevo visto anche io !!! Per ora mi accontento di questo esemplare in miniatura !!! :D
io non trovo questo disegno mi puoi aiutare… mi piacerebbe avere anche io una piccola kelly
Clicca qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui oppure qui.
si c’è l’ho fatta che carino anche tutto il resto del sito….
che figata!
che cretinata, dai! xD
Simone, ma i link da te citati danno errore?!? O_o
sul sito di hermes non lo trovo proprio!
HELP please!
Il post è del 2008!
E' fortemente probabile che il link non funzionino…
Ora la Kelly puoi scaricarla qui:
http://pdfdatabase.com/download/kelly-papier-pdf-...