Pian piano tutto si sta muovendo verso la possibilità di personalizzazione: auto, gadget elettronici, abbigliamento ed ovviamente anche accessori.
Elemental Threads incarna perfettamente questa tendenza con la sua gamma di borse e borsette che come una tela bianca non aspettano altro che sia il cliente a scegliere come trasformarle.Al momento lo shop online non spedisce ancora in Italia ma presto, a quanto dicono sul sito, lo farà.
Autore: Simone Sbarbati
32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti
Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine
Shopper.
Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su
Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Potete seguirlo sul suo
sito personale, sul suo
tumblr dove cazzeggia e su
twitter.
Stessa idea di base (tutt’altro prezzo però) per Paint Your Own Baguette di Fendi:
http://www.e-luxury.com/estore/browse/product_detail.jsp?id=11776824
Per personalizzarla vi danno i pennarelli.
A me però (visto come disegno)dovrebbero dare anche qualcuno che sappia che farsene dei pennarelli…