Vai all’inferno! Ora si può!

Reserve a spoto to Hell / Heaven

Se proprio il voodoo non porta risultati, e tutti gli stratagemmi inventati per vendicarvi di qualcuno vi si ritorcono contro, potete almeno sperare nella giustizia post – morte. E se volete assicurarvi che il vostro acerrimo nemico soffra le pene dell’inferno, non basta altro che prenotargli un posticino laggiù. Come?

Tramite il sito, Reserve a spot in Hell, potete scegliere tra due opzioni di “permanenza”: L’Essential Travel Kit – con carta di identificazione per poter scorrazzare negli inferi con tranquillità – oppure l’All Access Travel Kit, la versione VIP tramite cui potrete accedere ad aree esclusive come il Lago di Fuoco o il Ponte della Morte. Se dopo aver dato un’occhiata vi sentite terribilmente in colpa e ve la fate sotto
per via della vostra cattiveria, potete sempre comprarvi un posto in paradiso. Ho i brividi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.