Pimp your Moleskine!

Engraveyourbook.com

Qualche giorno fa, scrivendo un post su Freshcut riguardo alle Moleskine usate come album per i propri disegni ed illustrazioni ho buttato l’occhio sulla mia libreria e sullo scaffale che via via si sta riempiendo di libretti neri (tranne un’eccezione rossa per l’agenda 2007) tra taccuini, city notebooks (comodissimi per i viaggi!), mini-quaderni e appunto agende.

Ho notato come, a parte la quasi Maoista Moleskine rossa, le altre non fossero riconoscibili tra loro e a meno che non mi decida di appiccicare un’etichetta sulla costola – cosa che non intendo fare – mi toccherà ogni volta aprirle per trovare quello che cerco.

Altra alternativa: cominciare a comprare Moleskine pimpate, con su incise immagini d’artista o decorate su mia indicazione.
Su EngraveYourBook.com è possibile infatti scegliere tra tanti motivi diversi e farseli incidere sul proprio netebook o sulla propria agenda o addirittura uploadare un proprio disegno!

via Format Magazine

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.