Germana Luppi

Germana Luppi

In un contesto dove femminilità sembra per forza dover far rima con aggressività, Germana Luppi disegna capi femminili, eleganti, bon ton, senza tempo.
Dalle linee semplici, pulite, quasi rigorose che parlano una femminilità rinnovata fatta di dettagli sartoriali, preziosa e romantica. Abiti soffici e leggeri, dai colori caldi. Tessuti semplici e giochi di pieghe, che accompagnano morbidamente le forme, esaltandole. Per una donna che è allo stesso tempo garbata e sensuale.

Io e Marisa (che ringrazio, le foto sono sue) mercoledì a Milano in missione per conto di Frizzifrizzi, abbiamo visitato lo show room e toccato con mano la collezione A-I 08/09. Beh, ci è veramente piaciuta, in particolare l’abito grigio che vedete in foto e la giacca nera con il fiocchetto.
In attesa del sito ufficiale, che è in costruzione, per informazioni potete visitare il sito www.bella.it o contattare l’ufficio stampa Fashionissue.

Dopo il salto le altre immagini.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.