Scelto da Superfly Deluxe: Chipie Shoes

Scelto da Superfly Deluxe: Chipie Shoes

Se il mondo si divide in chi ama le ballerine e chi le odia con tutto il cuore, io sto pian piano transitando dagli haters ai lovers. Sono quindi un trans-ballerina? Meglio non pensarci…
Fatto sta che dopo aver associato per molto tempo questo tipo di scarpe alle sole categorie delle sciacquette o delle spilungone ora comincio ad apprezzarne finalmente la linea e lo stile, soprattutto dopo aver visto le Chipie.

Il marchio francese, nato come azienda di scarpe per bambino, ora è uno dei brand più quotati al mondo e produce davvero di tutto, dall’abbigliamento agli accessori.
Le ballerine Chipie sono la punta di diamante della loro linea femminile: con il loro stile sportivo hanno distrutto la vecchia equazione ballerina = ragazza per bene (o appunto sciacquetta o spilungona) dando ai loro modelli quel pizzico di ironia e streetstyle che mancavano nel panorama delle scarpe basse senza tacco.

Fatevi un giro da Super*fly Deluxe, dove troverete gli ultimi modelli, tutti intorno ai 55 – 57€.
Imperdibili quelle con il fiocco!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. Concordo in pieno!! queste ballerine sono fantasticheeeee!! le avevo notate già da un pezzo e finalmente mi sono decisa a comprarle!! Stile+praticità+originalità… che altro serve?? ;)

  2. mmm..se volete “irOnia e streetstyle” prOvate cn le Vans a ballerina..neanke paragOnabili a qst..mmm altro ke divertenti e Originali fannO sl mOlto “campagnOla”..e poi ki dice ke ballerina=ragazza x bn?? ballerina=sTyLe..YOOOO..!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.