Kat Von D per Sephora

Se amate i tatuaggi e preferite i canali Sky alla tv generalista allora conoscerete sicuramente Kat Von D – anche facendo zapping in modo assolutamente casuale non potrete non notarla. Lei è un’icona di stile tipicamente losangelina ed un’eccezionale tatuatrice dal caratterino non certo facile. Proprio il suo temperamento l’ha fatta cacciar via dalla serie Miami Ink, per poi aprire uno studio tutto (con relativa serie tv) a Los Angeles.

La novità è che presto Miss Von D lancerà una linea di trucchi tutta sua in collaborazione con Sephora. Secondo me spopolerà tra le adolescenti o tra le signore con l’anima rocker che non si rassegnano all’età. Ah, e certamente anche tra quelle brave madri di famiglia che ogni tanto non disdegnano un po’ di sadomaso in compagnia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.