Rumplo

Rumplo

Se sapete cos’è una t-shirt e cos’è un aggregatore allora siamo a cavallo e avete già capito tutto.
Rumplo è un nuovo sito che mette insieme tutte le t-shirts più interessanti di cui si parla in rete in modo da darvi un incredibile colpo d’occhio per i vostri prossimi acquisti a maniche corte.

La caratteristica più interessante, oltre al fatto di essere continuamente aggiornato, è che potete seguire o cercare la t-shirt dei vostri sogni selezionando ad esempio un colore, o una parola chiave a vostra scelta, oltre ovviamente a poter vedere soli quelle da uomo, da donna o da bambino. Mettiamo che ne vogliate una verde, eccovele tutte davanti agli occhi. Ne state cercando una con su stampato un boombox? Eccola.

Il sito è appena all’inizio, quindi ben lungi dall’essere completo, ma promette davvero bene.
Oltretutto Rumplo è anche una vera e propria community dove si possono commentare i prodotti, vedere le grafiche preferite degli altri utenti e soprattutto inserire le t-shirts create da voi, con prezzo e link al sito dove acquistarle!

via Kanardo

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.