Milano Moda Donna

Siete a Milano in questi giorni? Bene, preparatevi perchè è di scena la Moda Donna A/I 2008/2009!
Sul sito della Camera Nazionale della Moda potete scaricare il calendario completo delle sfilate in programma, con tanto di orario e location.
Attenzione però, senza invito non entrate, soprattutto se volete andare da Prada e per sbaglio urtate la Sozzani.
L’anno scorso ho lavorato alla Camera della Moda per la collezione S/S e devo dire che la manifestazione mette in piedi un bel business.
Se siete comunque alla ricerca di celebrità e starlettes anche se non avete nessun invito, potete recarvi in Fiera a Milano, porta Gattamelata (a scanso di equivoci, non è quella di Rho) e, se siete fortunati, incontrare qualcuno di famoso, ma soprattutto, una marea di modelle allo sbaraglio!
Qui il link del calendario ufficiale.
autore | Cinzia Migliardi
I am a web editor, a content manager, a food lover. I love writing, expecially about food and lifestyle. I bake and I listen to good music too. You can follow me on twitter or read about me here.
Web | Twitter | Leggi i post (602)
come si può fare per lavorare dietro di milano donna 2009??? magari aiutando a vestire le modelle o cose varie…