Scelto da Superfly Deluxe: Swear

Scelto da Superfly Deluxe: Swear

Come essere chic senza rinunciare ad un paio di comode sneakers?
Semplice, con un paio di Swear! Così inconfondibilmente british nella linea che quando le indosserete cambierete pure il modo di parlare. Vi vedo già pestare una cacca ed esclamare oh dannazione, questa è proprio una seccatura invece di bestemmiare come al solito…

Quindi, miei piccoli lord, precipitatevi da Super*fly Deluxe. La scelta è tanta, dal classico bianco Swear al verde, al navy, al nero, fino ai colori metallizzati.
I prezzi vanno dai 70€ ai 122,50€.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Eh care le mie Swear, sono lontani i tempi in cui vestivano i piedi di certe tamarre, alte peggio delle famigerate Buffalo tower.

    Come lievitano però i prezzi sul suolo italiano. Viva io che le ho prese un paio d’anni fa a Parigi e l’anno scorso costavano ancora uguale (e quindi ne ho prese un altro paio, l’ennesimo!).
    In alternativa vanno bene anche un paio di Schmoove, ed i prezzi si alzano anche qui.

    Potete dire agli amici di Super*Fly Deluxe di procurarmi le Dean 48 blue, rosso e argento e le Dean 71 in pelle bianca perforata? Non posso vivere senza!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.