Magazine Galore

Magazine Galore

Dif #54: magazine portoghese, in pdf, che parla di moda, arte e design. Uno dei migliori. Conoscere o meno il portoghese non è troppo importante visto che qui sono le immagini a farla da padrone.

La Milk #19: arte, moda, design ed eventi dalla Spagna (da sfogliare online o scaricare in PDF).

Glam Cult #1 – 2008: in olandese ma, come già spiegato altre volte, non fatevi scoraggiare. Non capire i testi non significa che non possiate gustarvi le splendide immagini e scoprire artisti, designers, stilisti e musicisti che ancora non conoscete. Da scaricare in PDF.

Chic #13: un numero da 130 pagine che festeggia il primo anno di vita del magazine, da sfogliare online per saperne di più su moda e lifestyle. Tutto all’insegna del lusso. O giù di lì…

UCE #9: dopo esservi iscritti lasciando la vostra mail potrete entrare nel mondo del lusso vero e proprio tra moda e design.

D&L Online Minizine #10: design, design e ancora design. Da scaricare in PDF.

Durian-Magazine #12: video-stranezze e coolhunting dalla terra del sol levante. Lo potete sfogliare online.

Fruits #128: è la versione online di uno dei più famosi magazine giapponesi di cool-hunting.

Cracker Your Wardrobe #1 – 2008: magazine coreano che presenta servizi di cool-hunting da tutto il mondo. C’è anche la versione su carta. Negli ultimi due numeri trovate anche materiale dall’Italia ad opera di pimpumpam: date un’occhiata al suo blog!

Vapors Magazine #45: da sfogliare online, ma prima bisogna iscriversi (gratuitamente) con la propria mail. Dentro ci trovate il meglio della street culture!

Sleek Mag #17: da scaricare in PDF, anche questo su iscrizione (gratis). La moda dal punto di vista dell’arte. O viceversa. Comunque da non perdere.

C-Heads #7: moda e arte, da giovani artisti di tutto il mondo. Da sfogliare online.

Milkshake Chocolate inverno 07-08: osceno nella grafica, interessantissimo nei contenuti. Interviste e showcases di artisti tra moda, arte e musica.

Breed Magazine #7: ancora moda e arte, da sfogliare online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.