JeckyFrankino: un cuore siciliano per un anima inglese

11.1.2008 / Ethel Margutti / senza categoria
tags / , , ,

02.jpg

Il brand Jecky Frankino nasce nel 2007 da un design catanese influenzato dal mondo delle band inglesi, lo scopo infatti è quello di creare un prodotto british style mantenendo il romanticismo tipico italiano.

Jecky Franchino nasce grazie al supporto di Sviluppo Italia Sicilia oltre all’esperienza fatta lavorando per Jil Sander e Samsonite che lo ha portato a cercare la qualità e la cura dei capi, permettendogli di selezionare il meglio.
Per informazioni scrivetegli una mail.

avatar

autore | Ethel Margutti

32 anni, bergamasca ma trasferita a Bologna. A gennaio 2007 fonda insieme a Simone Sbarbati e all'amica Francesca Arcuri il blog Frizzifrizzi, dedicato alla moda, al design, al lifestyle in genere.

Leggi i post (267)

3 Commenti in: JeckyFrankino: un cuore siciliano per un anima inglese

  1. avatar Andrea scrive:

    Ho trovato queste magliette da Tendenze a Catania, e devo dire che sono proprio carine ed il prezzo non è alto, anche in Sicilia c’è qualcuno al passo con i tempi :-)
    Sicily Vs London
    eheheheheheheh

  2. avatar MERY scrive:

    JECKY SEI STUPENDO….

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento