Saldi, saldi, saldi!

Saldi, saldi, saldi!

In attesa di un pò di tempo per studiare con attenzione le vetrine, ecco un paio di negozi online che si danno alla pazza gioia con grandi offerte.

Innanzitutto il beneamato Lazy Oaf Store che, fino al 13 gennaio concede il 20% di sconto su tutti i prodotti in vendita online: quindi via al sempreverde pass case con stereo e cassetta stampati sui lati, all’oafette girl t-shirt con fiocchetto e bottoni stampati e all’orologio parlante per veri pigri (ricordate di inserire il codice prima del checkout).

Poi, una new entry: il negozio di Chemical Records. Molti lo conosceranno principalmente come negozio di dischi online, ma propone anche un buon assortimento di marche d’abbigliamento. Non solo, per il mese di gennaio propone sconti fino al 75%, che non è male, per accaparrarsi, ad esempio, una fantastica Poodle Jacket by Motel o una t-shirt Zoo York per lei o un cardigan a righe in perfetto stile british di RVCA e una classica polo Zoo York per lui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.