Il mio Natale: Ethel

Ethel - Top 5

Amo fare i regali di Natale ma spesso trovo difficoltà a trovare l’oggetto giusto per gli amici, il più delle volte i regali che faccio li vorrei avere io!

1. Non riesco più a fare a meno del Gloss della Sisley che mi è stato regalato tempo fa da Francesca, stupendo sulle labbra resiste a lungo e soprattutto non ha sapori assurdi di fragola o frutti esotici. Credo che lo regalerò a qualche amica.

2. Direttamente dagli anni 80 (protagonista anche di una puntata dei Simpson), La Magica Palla 8 con tutte le risposte a portata di mano, infatti basta agitarla e in pochi secondi tutti i dubbi verranno dipanati.

3. Per tutti gli amanti dei gatti propongo la bellissima Cat Spa, sono stata tentata di comprarla a Praga per il mio gatto… poi ho desistito visto le dimensioni!

4. Stampi al silicone per cucinare, sono pratici, comodi e facilissimi da pulire, soprattutto quelli per torte.

5. La mitica e fantastica Nintendo Wii + gioco The Sims 2 Island.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.