M2B Noel Temporary Store

Frizzifrizzi e Shopper vi ricordano l’appuntamento con il Noel Temporary Shop di Meet2Biz.
Domani e dopodomani (15 e 16 dicembre) a Milano, in via Mercadante 4, aprirà un salottino solo per voi dove potrete fare acquisti davvero originali: in vendita i prodotti di artisti e marchi indipendenti.
E inoltre avrete l’occasione, se non l’avete già fatto, di prendervi la vostra copia di Shopper che, come al solito, trovate dentro a Busta!
MEET2BIZ NOEL TEMPORARY STORE
via Mercadante, Milano
(vedi mappa)
15-16 dicembre 2007
orario: dalle 11.00 alle 21.00
autore | Simone Sbarbati
32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper. Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4298)
Nessun commento in: M2B Noel Temporary Store