Soholand

Soholand

Due fratelli di Vicenza, Davide e Luca, e una gran passione per lo streetwear. Tanti viaggi per scoprire nuovi marchi, guardare le mode lì dove nascono e tornare a casa con qualche ispirazione in più e tanta voglia di fare.

Nasce così Soholand, giovane brand che ha da poco prodotto la nuova collezione di felpe e t-shirts, da uomo e da donna, tutte accomunate dalla tematica del gioco.
Dal porcospino, che è anche il loro marchio, ispirato al famoso unisci i puntini, disegnato sulle t-shirts, al trova le differenze. Di sicuro, se portate uno dei capi Soholand, non potrete passare inosservati.

Il loro sito al momento è ancora in costruzione ma potete comunque scrivere loro un messaggio su myspace oppure acquistare i loro prodotti in uno di questi negozi: Scout, Clacson a Bassano del Grappa (VI), Boysloft a Brescia, Kanaka a bergamo, Jump a Milano e Checkpoint a Mantova.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.