Kissakì: in un blog tutto l’amore per lo stile maschile

Kissakì

Ogni tanto mi capita, mentre controllo siti e blog che linkano il nostro, di fare qualche piacevole scoperta.
Una di queste è Kissakì, un piccolo blog nato a luglio dove un giovane appassionato di moda e di stile segnala, consiglia, racconta e si incazza: l’argomento è l’abbigliamento maschile.

L’autore, il nickname è tailoring, sa di cosa parla. Scrive bene e lo fa con passione. Soprattutto è la mission del sito a colpirmi. Cito il primo articolo del suo blog perché descrive bene cosa vuole, specialmente dai suoi lettori.

Perseguiamo modelli estetici spesso lontano dai nostri. Seguiamo mode che nemmeno ci piacciono. Vestiamo per il piacere altrui non più per il nostro. Questo blog vuole essere un piccolo spazio di puro EGO per ognuno di noi. Vuole essere un luogo dove si possono pubblicare foto delle ultime novità che il mercato sforna, ma soprattutto vuole essere un luogo dove far vedere come applichiamo le novità del mercato nel nostro stile. Perchè noi lo creiamo lo stile, gli altri creano la moda. Perchè dobbiamo tornare al gusto del particolare, al gusto del diverso al gusto della personalizzazione. Perchè dobbiamo ritrovare noi stessi esseri unici in un mondo in catena di montaggio. E soprattutto noi uomini dobbiamo riinizare ad osare perchè viviamo nello sconforto ogni volta che entriamo in un negozio, è anche nostro diritto rivendicare creatività e stile.

Se volete mandarmi vostre foto, il vostro modo di esprimervi, la vostra creatività, il vostro stile…questa è la mail

[email protected]

Ora che lo sapete, andate sul suo blog e partecipate!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.