Wear Palettes: della moda e dei colori

Wear Palettes è un blog che a sua volta unisce altri due blog, entrambi punto di riferimento ed irrinunciabili fonti di ispirazione per chiunque ama la moda (The Sartorialist) e gli abbinamenti cromatici (ColourLovers).
Da perfetto punto d’incontro tra le due realtà, Wear Palettes utilizza molte delle foto apparse su The Sartorialist, proponendone poi le palettes: dimmi che colori indossi e ti dirò chi sei!
Via poprave blog
autore | Simone Sbarbati
32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper. Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4298)
Nessun commento in: Wear Palettes: della moda e dei colori