I gioielli di Sabrina Bovani

Sabrina Bovani

I lettori affezionati l’avranno capito ormai da tempo, amo Firenze. Ci vado spessissimo, lì vivono delle persone a me molto care. Una di queste, tra le altre cose, condivide con me l’amore per le cose belle… meno prosaicamente per lo shopping.

Così, ogni volta che ci vado, “scopro” grazie a lei posti bellissimi.
In una delle ultime visite siamo passate davanti ad una piccola vetrina di gioielli. Manco a dirlo, siamo entrate…

La proprietaria del piccolo laboratorio artigianale, ma sarebbe più appropriato definirla l’artista, si chiama Sabrina Bovani. E’ fiorentina, ha frequentato la Scuola d’orafo Bino Bini.
Disegna gioielli bellissimi, originali, ma allo stesso tempo pieni di passato. I suoi materiali preferiti sono: oro, argento, rame, corallo, pietre dure, ma anche pelle e materiale di recupero.

L’ispirazione può arrivarle da qualsiasi cosa, anche un sassolino ritrovato casualmente per strada, ma è disponibile ad eseguire lavori su commissione, voi le date l’input e lei ci metterà la sua creatività e manualità.

Se siete in giro per Firenze vi invito a farci un salto, non ne resterete delusi.
Dite che vi manda l’Arcuri, penserà che si tratti di mia cugina (Mita) e vi farà lo sconto!

Per informazioni:
[email protected]

Sabrina Bovani
Borgo Allegri 44 R
Firenze
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.