BobosWear: abbigliamento, pins ed accessori

BobosWear

Luca e Gabriele sono un fantastico duo veronese che, dopo aver avviato la produzione del loro marchio BoBo’s, hanno deciso di fare di più: aprire uno shop online (con tutto il coraggio che ci vuole per farlo in Italia, dove in moltissimi ancora si fanno prendere dal panico al solo inserire un numero di carta di credito).

Oltre a vendere sul web i propri capi, i ragazzi di BoBo’s hanno deciso di unire attorno a loro anche altre realtà, italiane ed internazionali, per realizzare un vero e proprio shop multibrand: BobosWear.

BobosWear

La scelta spazia dalle t-shirts di BoBo’s e Pedrho ai capi più femminili by Komodo e Gentle Fawn alle borse in PVC di Marlon: praticamente un’idea per fare regali di Natale a tutti in un colpo solo!

Nelle foto, felpa e pins che ci hanno inviato i ragazzi di BobosWear e un’immagine dalla collezione BoBo’s.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.