Jeremy Scott’s S/S ‘07

6.10.2007 / Shin Yu / moda
tags /

Jeremy Scott

La nuova collezione di Jeremy Scott sembra ispirarsi interamente alla vita di strada.Visi e corpi sporchi di olio, chiavi inglesi come bracciali, materiali industriali e copri bidoni usati come cappelli rappresentano la conferma della continua e sensuale esasperazione delle forme.

Dopo esser stato elogiato ed eletto da Karl Lagerferl, come suo pupillo, Scott ha continuato ad inseguire il suo obiettivo: far diventare tutto, uno spettacolo di moda.

Penso che ci sia riuscito in pieno, visitare per credere.

Via Search & Destroy

avatar

autore | Shin Yu

22 anni, nata a Pescara, Shin Yu vive dividendosi tra il mondo orientale e quello occidentale. Ama Taiwan e la desidera. Ama l’Italia e la vive. Fotografa e web designer freelance ama l’arte e chi riesce a mettersela da parte. Collabora anche con Freshcut.it.

Web | Leggi i post (12)

2 Commenti in: Jeremy Scott’s S/S ‘07

  1. avatar elisa scrive:

    sapete qui in italia dove si possono trovare i suoi vestiti? pare siano difficili da reperire, ho cercato sul suo sito ma non mi hanno risposto

  2. avatar Camomilla scrive:

    ciao Elisa, un selezione di capi di JS la puoi trovare online su YOOX.COM ad esempio: http://www1.yoox.com/searchresult.asp/tskay/6383154F/gender/D/toll/P/ipp/10/ipp_old/10/ENE_COUNTRY/25042/m_ENE_gender/14/textSearch/jeremy/ENE_LV/16/areaid/7.
    Questi sono capi esclusivi creati per YOOX.COM…originali no?

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento