Myspace Generation

Myspace Muse

WhoWhatWearDaily.com è un blog di moda e accessori, tra l’altro molto ben fatto ed originale che ha recentemente aperto una sezione chiamata Myspace Muse, che va a caccia di giovani fashionistas per farne delle giovani muse da cui trarre ispirazione. Ovviamente anche loro hanno una pagina su myspace (che a questo punto scriverò indifferentemente maiuscolo o minuscolo).

Myspace Fashion

Tra l’altro le muse di myspace hanno anche l’onore di essere ospitate nella neonata sezione Myspace Fashion.
Fate caso ai contenuti e alle collaborazioni: la sezione news è a cura del portale In Style mentre dei video se ne occupa niente meno che Elle.

Myspace Boudoir

Scopro inoltre che c’è già un bel punto di riferimento per gli amanti della moda all’interno del sito: è Myspace Boudoir. L’idea è geniale. E’ una sorta di mini-portale che si snoda su diverse pagine, a seconda del campo di attività o di interesse del lettore. C’è la community dei fashion designers (Atelier), quella delle Boutiques, quella dei fotografi di moda (Studio) e infine quella dei magazines (Mags).
A curare il tutto c’è lo zampino di Nuke Magazine, chiccosissima ed iperconcettuale rivista francese con cui ero in contatto tempo fa e che pensavo avesse interrotto l’attività.

Detto questo, ce n’è di che navigare per mesi e, giornalisti e blogger che ci state leggendo, vi ho dato materiale di che campare per un po’…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.