Le pins di Genuine Roman Art

Le pins di Genuine Roman Art

I ragazzi di Genuine Roman Art (in breve GRA) li abbiamo conosciuti prima via mail e li abbiamo più volte segnalati sul nostro blog Freshcut.it per via di tutte le interessanti attività che organizzano e le opportunità che danno ai giovani artisti per mezzo di concorsi e mostre.

Finalmente, poi, abbiamo avuto occasione di vederci di persona in occasione dell’Hysterics Independent Fashion Show, a Roma, dove è nata una bella amicizia. Siamo quindi felicissimi di parlare di loro ancora un volta, soprattutto dopo tutte le pins che ci hanno mandato (vedi foto sopra).

Piuttosto che parlarvi di ogni loro singolo progetto, preferisco invitarvi a visitare il loro sito, che è davvero pieno di roba di ogni tipo: da pins da comprare a fonts da scaricare, da artisti da scoprire a opportunità da sfruttare!

Dopo il salto, altre immagini delle pins.

Le pins di Genuine Roman Art

Le pins di Genuine Roman Art

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.