Magazine Galore! Un’estate da sfogliare

Magazine Galore!

La Milk #14, fusto in copertina per un numero davvero ricco di moda e design con tanti giovani stilisti da scoprire. Non manca nemmeno la musica, con recensioni ed interviste. Da sfogliare online o scaricare in pdf.

H Magazine #84, spagnolo come La Milk, H Magazine ha anche all’incirca lo stesso target. Da non perdere se siete nella fascia d’età giusta: 20/30 anni, street-electro-funkadelic… Praticamente se siete giovani nel 2007!
Da sfogliare online, ma si possono anche scaricare le varie sezioni.

Vapors Magazine #42, da sfogliare online, previa iscrizione (gratuita). Vapors è un magazine totalmente dedicato alla street couture. Arte, moda, musica. Un vero punto di riferimento. Non per essere banale, ma aspettatevi almeno una tavola da skate ogni due pagine.

Clark Magazine #26, bimestrale francese, di impronta nettamente urbana con una visione a 360°: musica, sport estremi, arti grafiche, cinema. Una delle cose che colpiscono di più sono le copertine: fantasiose e coloratissime…un bijoux!
Clark è un magazine su carta ma qui potete dare un’occhiata ai contenuti e cliccando, riuscire anche a leggere gli articoli.
(P.S. Questa recensione l’ho fregata alla nostra collaboratrice Ida. Grazie Ida e a buon rendere!)

Fruits #8, cool hunting dal Giappone. 80 pagine (piccole piccole, almeno online) di foto scattate sulle strade alla ricerca di nuovi trend.

Durian-Magazine #7, ancora dal Giappone e ancora cool hunting, soltanto che qui invece delle foto ci sono mini spezzoni di video. Originale!
Da sfogliare online.

You Are Here #58, puntualmente ci presenta una carrellata di modelle thailandesi vestite a festa. Da scaricare in pdf.

Chic #7, appunto più chic e patinato dei precedenti, propone un ritorno al romanticismo e alle tonalità pastello; visto che però siamo in estate, si passa subito a costumi, barche di gran classe, fiori e acqua, tanta, tantissima acqua. Da sfogliare online.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.