Kuyichi

Kuyichi

Il nome di questo brand olandese Kuyichi deriva dal dio degli Indios peruviani Taquile dell’arcobaleno. Narra la legenda che il dio, molto arrabbiato con gli umani, portò via, per punizione, i colori dalla terra. Così i peruviani dovettero diventare esperti nella tessitura per riportare i colori nel mondo.

Il brand nasce nel 2001, facendo proprio questo motto: Kuyichi is a style conscious jeans brand.We create style.We are conscious of how we create it.

Creano perciò le loro collezioni con fibre naturali non trattate, facendo molta attenzione al benessere di chi lavora con loro. Lo stesso logo riassume la mission aziendale: il cerchio simboleggia il mondo, il segno più la volontà di aggiungere e dare agli altri ed al mondo stesso, non solo prendere e sottrarre.

Stabilito che sono molto buoni, va detto anche che sono molto bravi. La loro collezione per il prossimo inverno è veramente bella. Date un’occhiata al sito, troverete anche l’elenco dei negozi che vendono il brand in Italia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.