FLOWMarket

FLOWMarket

Un sacchetto di aria pulita, una lozione per dissolvere l’inquinamento, un secchio di sviluppo sostenibile. Sono i prodotti (provocatoriamente) in vendita su FLOWMarket.

FLOW (flusso), secondo gli ideatori, è tutto quello che è buono per te, per gli altri e per la natura. Loro hanno deciso di vendere il flusso. E lo fanno commerciando la soluzione dei problemi del mondo dentro a contenitori che conosciamo tutti: lattine, bottiglie di plastica, barattoli di vetro, porta pillole, spogliati di ogni possibile segno di riconoscimento e ridotti ad icone di se stessi.

Seguendo la filosofia dei guerrila-store, diversi FLOWMarket aprono e chiudono dopo pochi giorni, al massimo un paio di mesi, durante eventi e festival oppure ospitati da musei in forma di mostra. Finora hanno fatto tappa in Svizzera, USA, Taiwan e China mentre l’unico FLOWMarket è quello di Copenhagen, ospitato dal Danish Design Centre.

Volendo però potete comprare anche voi, online, un barattolo di calma interiore, uno spray alle buoni vibrazioni o una lattina di energia rinnovabile.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.