Tostoini: ecco le prime pins!

Tostoini

Proprio stamattina ci è arrivato il primo pacchetto di pins. Il mittente l’abbiamo riconosciuto subito, visto lo sticker con la tartaruga appiccicato alla busta, che arrivava da Selargius (CA) ed era firmata Tostoini.

Tostoini (il suo vero nome è Roberta Ragona), che in sardo significa testuggine, è la creatrice di un mondo illustrato chiamato Marshmellowshire, un mondo fatto di pittura ma anche di t-shirts disegnate da lei e di pins, come le sei che ci ha inviato (le vedete qui sopra). Eccovi i nomi degli animaletti che popolano le sue spillette: Alphonse la pantegana, l’Orsetto Assassino, la Mummia di Gatto, il Gatto Fantasma, il Pipistro ed ovviamente Tostoini.

Se anche voi vi siete innamorati delle sue pins potete scriverle a [email protected] e seguirla direttamente sul suo blog.
Per partecipare a vogliamo le tue pins! cliccate qui.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. avere le spillette di tostoini sulla borsa vuol dire prendersi un sacco di complimenti e di oooh da tutti (e poi ci sono da raccontare anche le storie dei personaggi…)

  2. Sono un felice proprietario di 4 di quelle spillette.

    Sono proprio belle.

    I miei amici continuano a chiedermi come averle. darò loro questo link :)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.