Milkshake Chocolate Magazine

Milkshake Chocolate Magazine - Andrea Crews

A vederlo non gli dai due lire: la grafica sembra di dieci anni fa, la navigazione non funziona. Non so quanto nel sito di Milkshake Chocolate Magazine sia voluto e quanto invece candidamente naïf. Qualunque sia la realtà, visti i contenuti, questo eccesso di bassa qualità grafica ha il suo senso.

In questo numero trovate alcune interviste, tra cui una Sandra Backlund (di cui noi di Frizzifrizzi abbiamo già parlato) ed una ad Andrea Crews, bizzarro collettivo francese (anche di questo abbiamo già parlato). E poi un servizio di moda con abiti Chanel, un’altra intervista ad un magazine giapponese al limite dell’assurdo (si chiama Ta-Ke-Ha-Ra, il sito è una vera pazzia, se volete scaricarvi i due numeri usciti eccovi i links: 1 e 2. Pazzi del tutto…) ed una ad un artista che a San Francisco si mette per strada con una vecchia macchina da cucire e fa piccoli rammendi gratis per i passanti.

Infine un’altra artista ed un piccolo shop dove acquistare strani toys.
Qui sopra un’immagine dall’atelier di Andrea Crews.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.