The Hysterics! Independent fashion show

8.6.2007 / Ida Ruggiero / arte, eventi, moda, musica
tags / , ,

The Hysterics! Independent fashion show

Un evento a cui non si può assolutamente mancare! Perché? Perché è un’occasione unica per vedere sfilare la creatività e la follia di stilisti emergenti, ascoltare buona musica, bere buon vino.

Evento conclusivo della stagione per The Hysterics! Independent Fashion Show, il format sperimentale che coinvolge stilisti, disegnatori, musicisti e artisti. Il nuovo progetto che trasforma il Circolo degli Artisti nella passerella su cui creativi indipendenti ed emergenti promuovono i loro abiti ed i loro progetti.

Moda, musica, arte, video, installazioni, performance per una serata davvero speciale capace di farvi incontrare in un colpo solo alcune tra le crew più creative che ci siano: Busta, Stirato, GRA, Frizzifrizzi/Freshcut!

Il Fashion Show vedrà le sfilate delle The Hysterics che proporranno le tendenze più schizofreniche del momento, tra vintage e post moderno e di Bleach che farà sfilare abiti di alta moda ispirati al mondo degli insetti.

Nello show room saranno presentati i progetti di GRA – Genuine Roman Art, Stirato e Bambùart, mentre sul palco per la sezione live saranno ospiti i The Magicake da Padova con sonorità electro, pop punk e i Cat Claws, nota band indie molto attesa dalla scena romana per la presentazione del loro nuovo disco.

Ed ancora buffet libero, nouvelle cuisine, vino e ozio.

Dj set: Valentina Catalucci da Radio Città Futura + Supermarket

INFORMAZIONI:
The Hysterics! Independent Fashion Show
c/o Circolo degli artisti
via Casilina Vecchia 42, Roma (vedi mappa)

Domenica 10 giugno ore 19.00
ingresso libero

avatar

autore | Ida Ruggiero

Nata a Napoli e cresciuta ad Ercolano, città conosciuta per il Vesuvio e per uno dei mercatini più famosi del vintage "il mercato di Resina". Laureata in psicologia, ma da sempre con un amore folle la per la moda che mi hanno spinta a mollare tutto e fondare il brand Mimì Factory: capi unici handmade. Adoro "abboffarmi" di cioccolato scrivendo articoli e coccolare i miei due gattini. Il mio motto? Vivere di passioni, la mia è……. creare creare creare creare…………!!!!!!

Web | Twitter | Leggi i post (99)

1 Commento in: The Hysterics! Independent fashion show

  1. [...] The Hysterics! Independent Fashion Show: domenica sera, se ci fossero stati tutti quei giornalisti che dalle grandi testate si divertono a cercare nuove tendenze dai blog, forse avrebbero avuto di che scrivere per un po’. O forse no, indecisi se lanciare sulla stampa nazionale le sfilate delle Hysterics! o di Blitch, piuttosto che le borse di Nocouture Clothing o le tele del giovane Bambù che, calzini ai piedi, si dava da fare con stencil e bombolette per riempire il banner di Busta. [...]

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento