Cow Parade

Cow ParadeCow Parade


Cow Parade
è la grande mostra a tema di arte contemporanea ideata nel 1998 dallo scultore Pascal Knapp che coinvolge designer, stilisti, architetti, fotografi che invaderà la città di mucche d’artista.
L’evento fino ad oggi è stato in scena in 40 città del mondo e questa è la volta di Milano, attualmente gli artisti sono già al lavoro negli ex uffici delle Poste in via Superga, nell’intento di trasformare i loro bozzetti in mucche in vetroresina in grandezza naturale, l’inaugurazione si terrà il 14 aprile.
E’ fondamentale sottolineare la doppia finalità del progetto: mettere in luce gli artisti emergenti e raccogliere fondi, attraverso l’ asta, a favore della Fondazione Onlus Champions for Children.

Mostra Commenti (1)
  1. Bravi, mettete bene in chiaro qual è la finalità di questa mostra! Nessuno lo capisce e le mucche finiscono inesorabilmente distrutte… a Firenze la mostra c’è già stata l’anno scorso e dopo pochi giorni le povere muccone erano già state rovinate… la mia preferita era la “mucca a tappeto” di Eva Basile… tutta ricoperta di feltro coloratissimo! Molto allegra e divertente!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.