Ashley Dearborn

Sono un grande appassionato di scarpe da donna. Sono un grande appassionato di accostamenti cromatici. Sono un immenso fan di Ashley Dearborn.
La sua prima collezione esce nella Primavera/Estate del 2003. Secondo Ashley le scarpe sono l’oggetto che più determina lo stile di una donna, devono essere colorate, femminili, uniche e curatissime. Il suo target è la donna/ragazza che vive per i colori! Il campionario propone particolarissimi sandali colorati, elegantissime decollettes curate nei minimi particolari con accostamenti cromatici ricercati e sexy stivali fino a metà coscia.
Guardatevi il sito, e dato che è un negozio online, fatele vostre!
“Bringing Color, Femininity, Attitude and Individuality to Your Shoes”
autore | Minimallwario
Mi chiamo Cristiano aka minimallwario ed amo pensarmi come un'artista a tutto tondo. Ho mille sogni nel cassetto, seicento nell'armadio e una ventina in tasca! Studio scienze della moda e del costume e forse un giorno produrrò qualcosa. Sono un cantiere sempre aperto, sono diventato curioso e sono uno sneaker addict. Le colleziono per indossarle. YO.
Web | Leggi i post (64)
Nessun commento in: Ashley Dearborn