On Za Line: gioielli in ceramica made in Japan

Scritto il 23 gennaio 2007 da Simone Sbarbati.

Necklace PrincessRingOn Za Line è un studio di design Giapponese ancora poco conosciuto in occidente. Appassionati per la ceramica da sfiorare quasi il feticismo (in Giappone non è difficile…) producono gioielli, piatti, bicchieri e lampadari, senza porsi alcun limite. Quando hanno in mente qualcosa, la fanno: ma solo in 50 esemplari, come tutti i loro prodotti.
Ho cercato in lungo e in largo in rete per trovare qualche negozio online dove si potessero acquistare ma ne ho trovati solo di giapponesi, senza traduzioni in inglese e quindi piuttosto proibitivi per la maggior parte dei potenziali compratori italiani.
Un vero peccato perché i prezzi non sono neanche altissimi: 120€ per un’anello, 186€ per le collane (prezzi convertiti dagli Yen).
Vi segnalo uno dei punti vendita online, nella speranza che qualche importatore italiano intraprendente riesca a portarli anche in Italia!

Related Posts with Thumbnails
SHARE
  • email
  • Twitter
  • Facebook
  • Tumblr
  • del.icio.us
  • RSS

Tags arte, design, moda, , ,

Lascia un commento

per avere la tua foto sui commenti iscriviti a Frizzifrizzi

Se vuoi aggiungi un'immagine (JPEG)