Riviste di moda gratis: sui vostri schermi!

C-Heads CoverSe siete arrivati qui su Frizzifrizzi.it da Freshcut, il nostro blog gemello dedicato alle opportunità per giovani artisti, allora saprete già benissimo di cosa sto parlando.
Per tutti gli altri, invece, segnalo che in rete ci sono tantissimi magazine gratuiti, da leggere direttamente online o da scaricare. Molti di essi non hanno niente da invidiare alle riviste patinate, più che altro a livello di foto perché effettivamente come quantità e qualità degli articoli ancora non sono francamente paragonabili e, soprattutto la maggior parte sono in inglese.
Vanno benissimo, però, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze!

La rivista che vi segnalo è C-Heads, ed è soltanto la punta dell’iceberg di un variegato universo di pubblicazioni che nascono e muoiono in rete a ritmi ben più veloci di quelli a cui ci ha abituato la carta stampata.
Dentro, oltre a tanti servizi realizzati da fotografi indipendenti, potete trovare anche uno speciale sulla famosa linea di lingerie Agent Provocateur, con Kate Moss tra le modelle.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.